THE INTENSIVE HYPER NAKED

THE INTENSIVE HYPER NAKED

Brutale 1000 RR
Ordina
Cilindri
4
Cilindrata
998cc
Cavalli
208hp
Velocità massima
>300km/h
Peso a secco
186kg
Tipo di motore
4 Cilindri
Potenza massima
153 kw
@ 13000 giri/min
Cilindrata totale
998 cm3
Coppia massima
116,5 NM
@ 11000 giri/min
Prezzo di partenza
29.990
ROSSO AGO / GRIGIO SCURO MET OPACO / CARBONIO OPACO
GRIGIO AVIO MET OPACO / GIALLO FLUO / GRIGIO SCURO MET OPACO / CARBONIO OPACO
Scarica Scheda Tecnica
Dettagli - Profili alari per l’alta velocità

La cura dell'aerodinamica si concretizza nei profili degli alari posti ai lati del radiatore: hanno funzione di trasporto e caricano l'avantreno, limitandone l'alleggerimento e l'alta velocità. L'effetto è sensibile alla velocità di 200 km / h.

Design - Fisico da “strip”

Linee tese e volumi integrati tra avantreno e retrotreno: l’equilibrio che da sempre è il tratto distintivo delle Brutale a quattro cilindri, fin dal primo, iconico modello che ha segnato insieme alla F4 il rilancio del marchio italiano, torna sulla nuova 1000 RR.

Performance - 208CV indimenticabili. Ma gestibili

Oltre 300 km/h, con accelerazione e ripresa da record. La nuova Brutale 1000RR, però, è stata progettata per ottenere il massimo da ciclistica, motore ed elettronica, richiedendo al contempo il minimo impegno a chi si trova in sella, pur considerate le prestazioni eccezionali di questa hyper naked.

Tecnologia - Carter semisecco

Dall'esperienza nelle competizioni deriva il sistema di lubrificazione a “splitter”, che permette di separare l’olio dagli organi meccanici in movimento. La lubrificazione a carter semisecco garantisce la protezione della meccanica anche in condizione di guida estreme, senza penalizzare gli attriti, che restano contenuti.

Meccanica - Bielle in titanio

L’attenzione alla qualità emerge anche dalle scelte relative ai materiali. Le bielle sono in titanio, i pistoni vantano segmenti a basso attrito. Perché ogni dettaglio è fondamentale quando le prestazioni in gioco sono quelle di uno dei motori 4 cilindri in linea più evoluti e tecnologici di sempre.

Elettronica - Centralina dedicata

La Brutale 1000 RR monta il Full Ride by Wire multimappa e la piattaforma inerziale IMU, che gestisce il controllo di trazione (regolabile su 8 livelli e disinseribile) e il Front Lift Control. Quest'ultimo ha l'opzione attivo o non attivo, per dare al pilota la massima libertà d’azione. Non manca il display TFT da 5' di seconda generazione.

Sicurezza

Il pacchetto Öhlins EC a regolazione elettronica per forcella, monoammortizzatore e ammortizzatore di sterzo contribuisce a mantenere il miglior assetto in tutte le condizioni di guida.

Garanzia

MV Agusta offre una NUOVA GARANZIA DI 3 ANNI su tutta la gamma, accompagnata da un nuovo ed efficiente servizio post-vendita. Personalizza la tua esperienza di guida e scopri le parti speciali dedicate alla tua moto.

ORDINA ORA LA TUA BRUTALE 1000 RR