Domesticated Lightning

Cilindri
3
Cilindrata
798cc
Cavalli
140hp
Velocità massima
244km/h
Peso a secco
175kg
Tipo di motore
3 Cilindri
Potenza massima
103 kw
@ 12.300 giri/min
Cilindrata totale
798 cm3
Coppia massima
87 NM
@ 10.100 giri/min
Prezzo di partenza
16.990
ROSSO SHOCK PERLATO / GRIGIO AVIO
ARGENTO AGO / GRIGIO SCURO METALLIZZATO
Scarica Scheda Tecnica
Dettagli – Evoluzione continua

L'eccellenza tecnologica MV Agusta è rafforzata  dal nuovo sistema di cambiata evoluta SCS (Smart Clutch System), che solo il marchio italiano è in grado di proporre e che rappresenta una rivoluzione nel mondo delle moto con cambio tradizionale.

Design – Perfezione di equilibrio

Linee tese e volumi perfettamente integrati tra avantreno e retrotreno. E un design di straordinario equilibrio, che da sempre è il tratto distintivo delle Brutale. Ad abbracciare il motore c'è il classico telaio con traliccio in acciaio e piastre laterali in alluminio.

Performance – Oltre gli schemi

Riuscire a offrire i vantaggi di un cambio evoluto, senza intaccare il piacere di guida e il gusto della cambiata che ogni vera moto deve offrire. Questa è la sfida, vinta dai tecnici MV, che oggi permette di fermarsi e ripartire senza dover più tirare la frizione.

Tecnologia – Efficacia e leggerezza

Le cambiate e le scalate restano tradizionali e avvengono con il comando a pedale assistito dal Quickshift bidirezionale. E poi la differenza di peso fra il sistema SCS 2.0 e una frizione tradizionale è irrisoria, solo 36 grammi, in linea con la concezione MV della massima leggerezza ed efficacia.

Meccanica – Sempre di più

Il motore tre cilindri in linea della Brutale 800 RR SCS non solo continua a eccellere per elasticità, prestazioni e compattezza. Ora, assistito dallo Smart Clutch System, guadagna addirittura in prestazioni e permette accelerazioni ancora più brucianti rispetto a moto con frizione tradizionale. 

Elettronica – Quattro moto in una

L'elettronica riveste un ruolo importante sia nella gestione della frizione, grazie allo Smart Clutch System, sia nel supporto all'erogazione, con i quattro riding mode Sport, Race, Rain, Custom. Con un semplice comando si può selezionare una fra le tre mappe già impostate oppure la Custom, completamente personalizzabile.

Sicurezza – Frenata sempre gestibile

La potenza non deve far dimenticare la facilità di gestione: la combinazione più equilibrata è assicurata dall'impianto che equipaggia la Brutale 800 RR SCS, firmato Brembo: pinze ad attacco radiale con quattro pistoncini, che mordono due dischi flottanti da 320 mm di diametro. 

Garanzia

MV Agusta offre una nuova garanzia di 3 anni sull'intera gamma e un professionale servizio di assistenza a tutti i clienti. Personalizza la tua esperienza guidando una MV e scoprendo l'ampia gamma di accessori e parti speciali dedicate.