THE STREET FIGHTER

Ordina
Cilindri
3
Cilindrata
798cc
Cavalli
140hp
Velocità massima
244.0km/h
Peso a secco
168kg
Tipo di motore
3 Cilindri
Potenza massima
103 kw
@ 12.300 giri/min
Cilindrata totale
798 cm3
Coppia massima
87 NM
@ 10.100 giri/min
Prezzo di partenza
18.490
GRIGIO NOTTE / SOLAR BEAM /NERO CARBON METALLIZZATO
BIANCO ICE PERLATO / VERDE NEON / NERO CARBON METALLIZZATO
Scarica Scheda Tecnica
DA 0 A 100 IN UN WOW

Un look da streetfighter con un potente cuore a tre cilindri. Per noi la Dragster RR è la miscela perfetta di potenza pura, tecnologia e design. Niente rappresenta meglio questo concetto e incarna la nostra visione.

NUOVI DETTAGLI, CARATTERE IMMUTATO

I supporti del parafango anteriore sono in alluminio, così come il tampone serbatoio. Il faro anteriore ha una nuova guida luce e quello posteriore, inedito, è ora singolo.

EMOZIONI SENZA COMPROMESSI

Ultra compatta, aggressiva, visceralmente bella. Il design della Dragster 800 RR non scende a compromessi. Le sue linee sono emozione allo stato puro.

EMOZIONI TECNOLOGICHE

La distribuzione dei pesi, la ciclistica raffinata e il carattere unico del tre cilindri sono gli ingredienti principali di una ricetta creata per i motociclisti più esigenti.

PERFEZIONATA OVUNQUE

Il tre cilindri è stato oggetto di numerosi interventi che hanno portato l'omologazione Euro 4, ma anche un incremento in termini di prestazioni e affidabilità. Sono stati rivisti il punto di ancoraggio del motore al telaio, il contralbero e la primaria, le valvole e il profilo delle camme di aspirazione. Nuovo anche il cambio, migliorato nella rapidità degli innesti e nello sforzo sulla leva.

ELETTRONICA SENZA EGUALI

Il sistema MVICS, dotato di Full Ride by Wire, è stato ancora perfezionato. Le mappature sono inedite e appositamente programmate per la nuova Dragster 800 RR. Il controllo di trazione è regolabile su 8 livelli e il sofisticato cambio elettronico up & down EAS 2.0 è abbinato alla frizione con comando idraulico e antisaltellamento meccanico. Al pacchetto si aggiunge un immobilizer con riconoscimento della chiave.

LA SICUREZZA ESALTA IL PIACERE DI GUIDA

Quando non si deve pensare ad altro che a guidare, il divertimento e il piacere crescono e se alla sicurezza ci pensa un sistema ABS Bosch 9 PLUS a due canali con Rear Wheel Lift-up Mitigation, si può stare tranquilli. Il sistema RLM interviene sulla pressione esercitata sul freno anteriore per impedire involontari sollevamenti della ruota posteriore.

Garanzia

MV Agusta offre una NUOVA GARANZIA DI 3 ANNI su tutta la gamma, accompagnata da un nuovo ed efficiente servizio post-vendita. Personalizza la tua esperienza di guida e scopri le parti speciali dedicate alla tua moto.