BEAST MODE

Ordina
Cilindri
4
Cilindrata
998cc
Cavalli
208hp
Velocità massima
>300km/h
Peso a secco
186kg
Tipo di motore
4 Cilindri
Potenza massima
153 kw
@ 13.000 giri/min
Cilindrata totale
998 cm3
Coppia massima
116,5 NM
@ 11.000 giri/min
Prezzo di partenza
33.990
GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO / ROSSO MAMBA / CARBONIO OPACO / BRONZO METALLIZZATO
Scarica Scheda Tecnica
Ogni sguardo una sorpresa

Sono molti i dettagli che caratterizzano la Rush: dai gruppi ottici, entrambi disegnati appositamente, al telaietto posteriore e alla sella del passeggero, creati per questo modello. Il faro anteriore è l'evoluzione di quello della celebre RVS #1. Un altro elemento distintivo è il disegno dei due terminali di scarico, che caratterizza il retrotreno.

Fisico da "Strip"

Le scelte stilistiche sono votate a sottolineare l’unicità dell’idea alla base della Rush, destinata a chi non teme le scelte originali. Esemplare in questo senso è la ruota lenticolare, tipica delle moto protagoniste di gare di accelerazione. 

Oltre 300 km/h

Con la velocità massima che supera i 300 km/h, la Rush impone la sua legge grazie anche alle prestazioni da MotoGP Replica. In accelerazione, suo terreno di caccia, non accetta compromessi: per merito del controllo di trazione e del “launch control”, la Brutale Rush sfida le migliori supersportive. E punta alla vittoria.

Ispirazione Brutale

Tutta la tecnologia MV Agusta è concentrata in questa Rush, che vanta motore, trasmissione e ciclistica della potentissima Brutale 1000RR. Ogni dettaglio tecnico è stato adattato alla vocazione irriverente di questa moto da “strip”, per ottenere prestazioni ancora più emozionanti. A partire dalle bielle in titanio, che riducono i carichi e le inerzie del motore.

208 cavalli per dominare

Il motore 4 cilindri in linea della Rush di Brutale 1000RR e Serie Oro. Frutto di un processo di evoluzione e sviluppo accuratissimo, mette a disposizione una potenza da record, con ben 208 cavalli (153 kW) a 13000 giri/min, che diventano addirittura 212 (156 kW) a 13600 giri in configurazione con scarico per utilizzo in pista. La coppia si attesta a 116,5 Nm. La camera di combustione si ispira nel disegno alla tecnologia motoristica della Formula 1.

Controllo di trazione per partenze brucianti

L’evoluzione del comparto elettronico è ispirata all’obiettivo di rendere la Rush quanto più possibile facile da guidare, nonostante le prestazioni eccezionali. Da qui l’affinamento della gestione elettronica del motore. Il controllo di trazione su otto livelli è particolarmente utile su un modello “bruciasemafori”; non mancano l’anti-wheelie system e l’EAS 2.1 Up & Down, che permette di cambiare senza utilizzare la frizione.

Sicurezza

Pinze Brembo Stylema e ABS Bosch 9 Plus Race con RLM costituiscono il pacchetto ideale per gestire l’esuberanza della Rush. Ideata per stupire, nella dinamica di guida può sfruttare anche le sospensioni Ohlins EC a controllo elettronico, che esaltano la tenuta di strada.

Garanzia

MV Agusta offre una NUOVA GARANZIA DI 3 ANNI su tutta la gamma, accompagnata da un nuovo ed efficiente servizio post-vendita. Personalizza la tua esperienza di guida e scopri le parti speciali dedicate alla tua moto.

ORDINA ORA LA TUA RUSH 1000