INSEGUI IL TUO DESIDERIO

Le linee della Superveloce 800 Serie Oro interpretano in chiave vintage ma contemporanea i contenuti stilistici della storia MV Agusta. Perché il futuro sia allo stesso tempo memoria: 37 titoli mondiali, vittorie leggendarie, sfide ai limiti dell’impossibile. Rivivi le emozioni che hanno contribuito a creare il mito della Meccanica Verghera.

Fulfill your desire
La nuova Superveloce 800 Serie Oro è realtà
Cilindri
3
Cilindrata
798cc
Cavalli
148hp
Velocità massima
240km/h
Peso a secco
173kg
Tipo di motore
3 Cilindri
Potenza massima
108 kw
@ 13.000 giri/min
Cilindrata totale
798 cm3
Coppia massima
88 NM
@ 10.600 giri/min
Prezzo di partenza
27.990*
ROSSO SHOCK PERLATO & ARGENTO AGOSTINI
Scarica Scheda Tecnica
DETTAGLI

La carenatura in fibra di carbonio aderisce come una seconda pelle alle forme snelle e funzionali del motore e del telaio. Il cupolino dal taglio classico non nasconde le suggestioni anni Settanta, evidenziate anche dalla colorazione gialla del plexiglas e del vetro posto a protezione del gruppo ottico.

DESIGN

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro ha debuttato all’EICMA 2018 come concept. Anticipa il modello che entrerà in produzione di serie nel 2020. Per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche la Superveloce 800 Serie Oro si candida a diventare uno dei modelli più eclettici e originali nella storia dell’azienda.

PERFORMANCE

Ciclistica, motore e impianto frenante sono derivati dalla velocissima MV Agusta F3 800, con opportuni adattamenti che valorizzano le prestazioni e la dinamica di guida della super sportiva MV Agusta anche sulla nuova Superveloce 800 Serie Oro.

GRAFICA DEDICATA

La facilità d’uso dei comandi al manubrio e a pedale si sposa con la chiarezza d’impatto e di visione della nuova strumentazione TFT con grafica dedicata e molte nuove funzionalità.

OTTICA LED

I gruppi ottici sono entrambi a LED: quello anteriore è un pregiato elemento poliellissoidale full LED bi-funzione. La luce di posizione, anch’essa a LED, è integrata nel supporto della nuova strumentazione.

MECCANICA

Il motore della Superveloce 800 Serie Oro è stato completamente rimappato, per valorizzarne le eccellenti caratteristiche di erogazione. L’intero impianto di scarico è stato riprogettato secondo lo schema 3 in 1 in 3, con i silenziatori collocati in modo asimmetrico: due sono sul lato destro, uno sul lato sinistro, a rievocare soluzioni tecniche ed estetiche ben presenti nella storia MV Agusta.

SICUREZZA

Dalla supersportiva F3 800 è ricavata la posizione in sella e le quote di sella e manubrio, nel segno dell’ergonomia e della massima efficacia nella guida. Le pedane regolabili permettono di adattare la posizione. 

GARANZIA

MV Agusta offre una NUOVA GARANZIA DI 3 ANNI su tutta la gamma, accompagnata da un nuovo ed efficiente servizio post-vendita. Personalizza la tua esperienza di guida e scopri le parti speciali dedicate alla tua moto.

*Prezzo consigliato al pubblico per il mercato italiano

** Le immagini si riferiscono al prototipo, i modelli di serie potrebbero subire delle variazioni